Cosa ha regalato Kylie Jenner ad Ariana Grande?

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa ha regalato Kylie Jenner ad Ariana Grande? Le due ragazze sono amiche da tempo e sebbene Ariana non abbia voluto impegnarsi in grandi festeggiamenti preferendo rimanere in casa con la sua famiglia, la piccola “Kardashian” non ha lasciato la sua partner in crime senza un bel regalo.

Ariana Grande ha mostrato di aver gradito ciò che le è stato spedito. Curiosi? Si è trattato di un set completo di make up prodotto dalla stessa Kylie Jenner. Nulla mancava: anche quei prodotti attualmente sold out. C’è chi potrebbe tacciarla di mossa pubblicitaria o favore tra amiche: quel che sembra certo è che sia la cantante, sia sua madre hanno apprezzato e non poco il gesto. Va ammesso: si tratta di prodotti di alta qualità e dai colori ben composti. Chiunque vorrebbe possederne un set completo. Ariana è rimasta soddisfatta ed è comprensibile: cosa c’è di meglio di una festa tra persone che ti vogliono bene e bei regali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>