Arianna Cleri live dopo Io Canto

di Redazione 1

Arianna Cleri, vincitrice di Io Canto, incontra i suoi fans live per la prima volta sabato 2 febbraio, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE). Arianna Cleri canterà inediti tratti dal suo album e grandi successi della musica contemporanea.

Arianna Cleri presenterà il suo nuovo album cantando il singolo che gli dà il nome: Fino a Farmi male. In scaletta si aggiungono Ora non sei tu, Solo te, Controvento e Lasciami Entrare. Un live da non perdere per tutti i fans di Arianna Cleri, quello previsto per oggi alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce). Arianna Cleri canterà in versione acustica, accompagnata da Diego Brancaccio al piano, alcuni grandissimi successi internazionali.

Il primo singolo di Arianna Cleri è uscito proprio il giorno del suo sedicesimo compleanno, il 20 ottobre. Quel giorno hanno preso vita il suo sito web www.ariannacleri.com e le pagine social ufficiali. Arianna Cleri, dopo aver vinto Io Canto, ha cominciato a cantare davvero, a fare sul serio… Prima l’album, poi il video e ora i live. Noi di mondoteen le facciamo un grande in bocca al lupo!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>