Ashley Greene: una tentazione per Joe Jonas?

Un gossip molto ma molto intimo che imbarazzerà non poco, un ragazzo timorato di Dio, come Joe Jonas, il fratezzo di mezzo dei Jonas Brothers. Il caro Joe,  nonostante abbia vissuto storie d’amore con ragazze bellissime come Taylor Swift, Demi Lovato e Camille Belle, continua a sfoggiare l’anello della purezza, simbolo della sua promessa di non fare sesso prima del matrimonio.

Il fratellone Kevin, dopo essersi sposato con Danielle Deleasa, si è liberato in fretta e furia dell’impegnativo anello, e può finalmente vivere il suo amore con la mogliettina, il più piccolo Nick, 18 anni, sta ancora osservando il periodo di astinenza, nonostante le sue storie d’amore con Miley Cyrus e Selena Gomez, mentre invece Joe, non ancora sposato, sembra che abbia ceduto davanti alla bellezza del suo nuovo amore, Ashley Greene.

Ai tempi della sua storia con la Lovato, Joe Jonas si arrabbiò molto, quando il sito TMZ, definì Joe e Demi, “amici di letto”. Chissà come prenderà questo imbarazzante pettegolezzo, che tocca molto da vicino, le sue convinzioni e idee, soprattutto, religiose.

Joe Jonas fa coppia fissa con l’attrice Ashley Greene da ormai un paio di mesi. Le sue intenzioni sarebbero serie, al punto che, secondo il gossip d’oltreoceano, avrebbe cambiato addirittura idea sul sesso prima del matrimonio. Da quando Joe frequenta l’attrice della saga di Twilight sembra, infatti, che, il momento tanto atteso sarebbe già stato consumato, al punto che Joe avrebbe deciso di togliersi l’anello della purezza, visto che, ovviamente, a questo punto avrebbe perso ogni valore.

Secondo una fonte vicino a Joe e Ashley, i due piccioncini avrebbero trascorso l’estate insieme e, seppur stiano già pensando di andare a vivere insieme, e come se lo facessero già, considerando che, impegni di lavoro permettendo, stanno sempre insieme in ogni momento.

Non resta altro che augurare alla nuova coppia, i nostri migliori auguri!


Lascia un commento