Ashley Tisdale, da High School Musical a Phineas&Ferb

di Valentina Cervelli 2

 Ashley Tisdale, conosciuta ai più nel nostro paese per la sua partecipazione alla trilogia di High School Musical, negli Stati uniti è una attrice affermata e decisamente apprezzata. Con i suoi 26 anni è forse una delle attrici della Disney dall’età maggiore: ciò non toglie che sia benvoluta da fan di ogni età e sesso. Il suo ultimo progetto lavorativo?  La doppiatrice in Phineas & Ferb.

Just Jared Jr. è riuscito ad intervistarla in esclusiva e noi vogliamo condividere con voi parte della loro interessante chiacchierata. L’incontro è avvenuto presso il Comic-Con di San Diego.

La prima domanda ha riguardato le sensazioni provate nel interpretare la parte di Candace:

E’ davvero divertente. E’ davvero differente recitare in diretta. E come entrare in un mondo del tutto diverso. Anche se sono doppiatrice da quando avevo 10 anni. Ho iniziato con show come “Tutti i cani vanno in paradiso” e roba per la MGM, animazioni, pubblicità. Per la Disney avevo fatto due prove in passato. Con la terza è andata bene e mi sento fortunata di far parte di questo progetto. Lo show è divertente, e i creatori sono davvero il massimo, una benedizione.

Ashley ricorda l’incontro con Vincent Martella e con Seth Mac Farland, ideatore de I Griffin e American Dad. Ma è il rapporto con la Disney a focalizzare l’intervista.

E’ bellissimo avere avuto ed avere questo successo. Sono davvero fortunata ed apprezzo davvero ogni cosa che ho fatto con la Disney. Devo ringraziare  i fan soprattutto. E’ grazie a loro se un progetto ha successo.E per ciò che riguarda High School Musical, ho delle amicizie importantissime che sono nate grazie a lui. Siamo cresciuti insieme.

Le domande più esilaranti sono tutte per la riproduzione in bambola dell’attrice, e l’intervistatore si chiede divertito se la nipotina di Ashley giochi con la riproduzione della zia, che tra le altre cose, può contare su una serie di accessori di lusso davvero importanti.

No, no, no, lei ancora non può giocare con le bambole, ma guarda  Phineas & Ferb e si diverte. E quando la mia voce arriva sullo schermo la vedo che mi guarda in maniera strana: collega le due cose. Anche se ha un anno e mezzo si capisce che sta lì lì per capire che sono io.

Commenti (2)

  1. dolceeeeeeeeee

  2. Ciao a tutti volevo solo informarmi di una cosa… se lo sapete, da quant’è ke ashley tisdale ha lasciato high school musical?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>