Selena Gomez, compleanno con Justin Bieber

Quando Selena Gomez disse che Justin Bieber, il giorno del suo 19esimo compleanno, sarebbe stato ad Atlanta per impegni di lavoro, o stava dicendo una bugia o ha cercato un modo per sviare i paparazzi. Questo perché Selena ha trascorso il suo compleanno proprio con il suo fidanzato con una romantica cena a due.

Venerdì, infatti, Selena e Justin hanno trascorso la sera al Geisha House di Hollywood, un ristorante giapponese.

Un testimone oculare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a The Hollywood Life:

Justin e Selena erano semplicemente adorabili. Erano felice e totalmente innamorati. Mentre mangiavano, Justin le ha anche arrotolato personalmente l’Hollywood Sushi.

La fonte non si è fatto sfuggire nulla di questa serata, nemmeno i nomi bizzarri dei piatti:

Hanno anche mangiato il Marylin Monroll e per dessert hanno scelto una crema al tè verde. Avevano tre candele accese sul tavolo e tutti hanno cantato Happy Birthday a Selena.

L’apice del romanticismo si è raggiunto con lo spegnimento delle candeline:

Poco prima di spegnere le candele, Justin ha chiesto a Selena di esprimere un desiderio e lei ha sorriso. Dopo aver spento le candele, lui l’ha baciata. Justin è stato dolcissimo. Sono due ragazzi con i piedi per terra e ben educati. Faccio i complimenti a entrambi.

E anche noi facciamo i complimenti a Selena e Justin, più innamorati che mai!

2 commenti su “Selena Gomez, compleanno con Justin Bieber”

  1. justin bieber secondo me dovrebbe lasciare selena gomez perchè essa sta usando justin bieber ha usato molte persone !!!
    justin spero che farai la scelta giusta sono contenta di essere una tua fan ciaooo 🙂 😛

    Rispondi

Lascia un commento