Austin Mahone in ospedale, cancellato tour

Brutte notizie per i fan di Austin Mahone, il ragazzo ha dovuto cancellare il tour che sarebbe dovuto partire tra qualche giorno a causa di un ricovero in ospedale improvviso. Al momento non si hanno maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute, ma da ciò che si evince dalle poche informazioni trapelate, la situazione sarebbe più grave del previsto.

Questo il comunicato ufficiale dell’entourage di Austin Mahone:

Il cantante è a riposo sotto perentorio ordine dei medici e dovrà riprogrammare tutte le date del tour. Il tour prevedeva la presenza di altri artisti quali Becky G, Midnight Red, e We 3 The Future. I possessori dei biglietti riceveranno al più presto informazioni a proposito delle nuove date che saranno programmate nel corso del 2014.

Il fatto che qualsiasi decisione sia stata rimandata fattualmente al prossimo anno non tranquillizza le fan del cantante. Così come le parole della madre del ragazzo, che ha spiegato che mai suo figlio è stato così malato.  Ecco cosa scriveva Austin prima dell’annullamento del tour su twitter:

Mahomies sono molto, molto, molto dispiaciuto, ma devo riprogrammare i concerti di Miami e Orlando. Non posso credere che questo stia accadendo proprio ora, è il mio primo tour e sono davvero arrabbiato. Mi sento come se vi avessi delusi. E’ un ordine dei medici. Ho una brutta influenza con febbre a 40 e non riesco a muovermi. Se potessi salire sul palco, lo farei.

Speriamo si rimetta presto!

Photo Credit | Austin Mahone Instagram

Lascia un commento