Bella Thorne, i suoi auguri di Natale

di Redazione Commenta

A Natale tutti sono molto impegnati, anche le nostre star più amate, che devono riuscire a conciliare la vita privata con quella pubblica. Ma tra le mille cose da fare è quasi impossibile dimenticarsi dei propri fan ed ecco, quindi, che fioccano gli auguri. Come quelli di Bella Thorne che ha scritto degli auguri davvero dolcissimi.
È il classico augurio per delle giornate magiche e serene, da passare con la famiglia e tutte le persone a cui più si vuole bene, ma il fatto che Bella lo abbia scritto a mano e condiviso con tutti i suoi fan lo rende davvero speciale.

Sapete poi come ha passato il suo Natale Bella? L’attrice ha trascorso la vigilia presso la Missione di Los Angeles, dove ha consegnato cibo e regali ai meno bisognosi in compagnia della sua famiglia, degli amici e del fidanzato Tristan Klier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>