Breaking Dawn Parte II, e se fosse finito così?

Il finale di Breaking Dawn Parte II ha lasciato molti fan perplessi e stupefatti, soprattutto perché nessuno si aspettava lo svolgimento degli eventi così com’è stato nella pellicola. Hai sempre sognato un finale diverso? Anche qualcun altro e lo ha realizzato.

Da poco in rete gira una versione alternativa del finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II: nulla di ufficiale, ovviamente, solo un divertente video che mette in scena, sotto forma di cartoon, come la pellicola sarebbe dovuta finire. Ovviamente, per non rovinare nessuna sorpresa, è consigliabile che si sia già visto il film prima di visionare il video in questione.

In poco più di due minuti il video racconta cosa sarebbe successo se Aro avesse risposto in modo differente alla visione di Alice. Nella pellicola, infatti, il regista Bill Condon ha usato un trucco cinematografico un po’ sporco, costruendo per gli spettatori un doppio finale. Da una parte una sanguinosa battaglia, dall’altra un lieto fine tra i più classici.

Non tutti i twilighters sono rimasti soddisfatti dalla scelta della produzione, per questo online spopolano vari video che raccontano come la saga di Twilight sarebbe dovuta finire davvero. In questo caso il cartoon immagina che Aro abbia risposto diversamente alla visione di Alice, dando così vita a una serie di avvenimenti molto più tragici. Da notale la battuta finale tra Jacob e Renesmee…

Lascia un commento