Brenda Song e Dylan Sprouse a passeggio per Vancouver

Li avrete sicuramente riconosciuti. Lei è Brenda Song, nota attrice targata Disney e fresca di ruolo per The Social Network, il film sui fondatori di Facebook che sta sbancando i botteghini americani.

Lui è Dylan Sprouse protagonista nei diversi e fortunati serial di Zack & Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, insieme a suo fratello gemello, Cole. Insieme, lo scorso 10 ottobre, sono stati visti passeggiare per le vie di Vancouver con una certa intimità…

Se son rose fioriranno, direbbero i più romantici, sta di certo che la coppia, che siano solo amici o meno, è stata vista passeggiare a lungo per le vie ed i negozi di Vancouver, tra risate, chiacchiere e tenerezze.

Per tutto il tempo lei, mimetizzata da un caffetano nero e da occhiali scuri, ha passeggiato con Dylan rimanendo teneramente avvinghiata al suo braccio.

Ancora una volta , potrebbe esser stato galeotto, il set Disney. Ultimo esempio, fra tanti fu quello della coppia, già scoppiata, tra Joe Jonas e Demi Lovato.

Disney a parte, anche Vancouver in passato, ha già visto, un’altra coppia famosa, formarsi: quella di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Insomma, le premesse sembrano quasi esserci tutte… Che dopo tanti anni passati a recitare insieme sia scoccata la scintilla?

2 commenti su “Brenda Song e Dylan Sprouse a passeggio per Vancouver”

Lascia un commento