Britney Spears Carpool Karaoke con James Corden

di Valentina Cervelli Commenta

Era forse il più atteso tra i Carpool Karaoke con James Corden: parliamo di quello con Britney Spears. Perché la sua carriera ha subito molte modifiche, ma la cantante dagli anni ’90 ha avvicinato alla musica intere generazioni e tutti amano i suoi classici.

britney spears and james corden

E diciamolo: Britney Spears non avrà una gran voce, ma è spettacolare nell’intrattenere. Non ha mai avuto peli sulla lingua ed è tra le poche che sono state in grado di riprendesi dal periodo buio passato. Ecco perché vederla canticchiare sulle note delle sue canzoni insieme a James Corden e parlare liberamente di un po’ di tutto è uno dei migliori spettacoli degli ultimi mesi. Anche perché Britney… è sempre Britney e se al tutto si aggiunge uno James scatenato con tanto di camicetta bianca legata in vita ed una parrucca bionda sulle note di “Baby one more time“, non si può fare altro che essere contenti di aver spinto play e ridere come pazzi fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>