Brittany Snow su Icon Magazine

di Benedetta Guerra Commenta

La bella Brittany Snow mostra i suoi capelli color fuoco sulla copertina della rivista Icon.

L’attrice 26enne durante l’intervista ha ammesso di essere stata vittima di bullismo durante l’adolescenza e parlando del suo nuovo film ha detto:

E molto piccolo, un film indipendente in versione limitata, ma l’ho girato circa due anni e mezzo fa. E ‘stato un progetto a cui ero davvero appassionato.

Parlando della sua infanzia e di come è stato essere vittima di bullismo ha detto: “Sono assolutamente convinta che l’ essere stata vittima di bullismo a scuola mi ha reso più riconoscente per le cose. E ‘particolarmente difficile a Los Angeles perché è possibile rimanere intrappolati in un sacco di cose, ma quando non si capisce ciò che veramente è importante, rende tutto un po’ più divertente, perché si è eccitati per qualcosa. “

Parlando dei social media ha detto :

All’inizio ero preoccupato di Twitter e così via. Io sono stata l’ultima dei miei amici ad andare avanti perché non volevo che la gente sapesse della mia vita personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>