BTS, Butter il nuovo singolo in uscita il 21 maggio

Il prossimo 21 maggio uscirà Butter, il nuovo singolo dei BTS. Questa volta i fan sono rimasti colpiti e parzialmente dubbiosi dalla presentazione di questo nuovo brano: un teaser lungo che ci ha messo un bel po’ prima di rivelare la news tanto attesa a tutti coloro che si sono presi il tempo giusto per vederlo.

Nuova canzone in inglese per i BTS?

Big Hit Music, casa discografica dei ragazzi, ha infatti condiviso un video su YouTube e sui canali social dei Bangtan, in cui in uno sfondo completamente giallo, si è fatto sciogliere pian piano un cubetto di burro fino alla rivelazione della news reale, ovvero quella dell’uscita del nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali disponibili. Ovviamente la notizia è stata accolta benissimo dai fan che sempre attivi in merito ai propri beniamini non aspettavano altro che gli stessi si facessero vivi con della nuova musica.

La nota stampa diramata su WeVerse dalla casa discografica non fa niente per nascondere l’hype che vuole creare, puntando direttamente al cuore della Army, lo zoccolo duro di fan dei BTS. Si legge infatti:

Traboccante dell’inimitabile fascino dei BTS  il nuovo singolo Butter si farà strada sciogliendosi nel cuore degli ARMY. Scavate nell’incanto a volte dolce e a volte carismatico dei BTS con la loro musica più recente. Vogliamo ringraziare tutti gli ARMY per il vostro affetto per i BTS, e vi chiediamo ancora amore e supporto per il nuovo singolo digitale, Butter.

L’amore dei BTS per i propri fan

Butter non sarà pubblicato solo in forma digitale, ma dovrebbe poter contare su una versione fisica che dovrebbe essere rilasciata in estate in Corea e negli store di tutto il mondo: dovrebbe essere, secondo USA Today, il secondo singolo in lingua inglese per i sette ragazzi dopo l’uscita di Dynamite.

Non solo musica per i BTS però: i sette cantanti, nel corso di un’intervista con Rolling Stones hanno sottolineato la forte mancanza che hanno dei propri fan: l’Army, non dobbiamo dimenticarlo, è stata di supporto in maniera incredibile in ogni parte del mondo nell’era pre-covid. E’ evidente che la mancanza dei concerti dal vivo inizia a farsi sentire anche per il gruppo. Hanno infatti raccontato:

Quando non siamo riusciti ad andare in tour, tutti hanno sentito come un senso di perdita e di impotenza. Eravamo tutti tristi e ci è voluto un po’ per superare quei sentimenti. Il ruggito del pubblico e della Army è qualcosa che amiamo. Ci manca sempre di più. E lo desideriamo sempre di più.

E non stupisce date le bellissime iniziative di cui si sono resi sempre protagonisti i loro fan.

 

Lascia un commento