Buona fortuna Charlie su Italia 1, Spencer e Teddy

di Redazione Commenta

Spencer e Teddy si vogliono bene, ma nella puntata di Buona Fortuna Charlie che andrà in onda oggi pomeriggio su Italia 1 la loro amicizia sarà messa a dura prova… Tutta colpa della tv! Anche se Spencer ha qualcosa che non ci convince fino in fondo… E nemmeno la piccola Charlie sembra amarlo moltissimo. Non quanto Teddy almeno!

 

Nella puntata di “Buona fortuna Charlie” in onda oggi 18 dicembre 2012 su Italia 1, la famiglia Duncan diventerà famosa suo malgrado… Il dispettoso PJ metterà un video su youtube: ha registrato il piccolo Charlie che fa una puzzetta! I contatti sul web saranno talmente tanto alti che alla famiglia Duncan verrà proposto di andare in televisione…

Proprio il giorno in cui le telecamere arriveranno a casa Duncan, Teddy accetta un invito a cena dai genitori di Spencer. La famiglia del ragazzo, molto formale e rigida, guardando il programma tv dove appariranno i Duncan riderà e li prenderà in giro. Teddy a quel punto non ce la fa più a trattenersi e offesa dichiara che quelli sono la sua famiglia! I Duncan non sono affatto ridicoli: lei ne è orgogliosa.

La reazione dei genitori di Spencer potrebbe minare il rapporto tra i due ragazzi, ma Spencer vuole bene davvero a Teddy per questo la raggiunge e le rivela di preferire la sua famiglia: più genuina e spontanea. Nel secondo episodio, inoltre, Spencer vuole aiutare Teddy ad organizzare il talent show della scuola e si offre di esibirsi come ballerino… Solo che la sua esibizione è disastrosa e decide di mentire, fingendosi infortunato.

Una puntata da non perdere quella di oggi, tutti a guardare “Buona Fortuna Charlie”. Voi che ci dite? Che ne pensate di Spencer? È un ragazzo sincero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>