Ginnaste-Vite parallele e Calciatori-Giovani speranze: la settimana

di Valentina Cervelli Commenta

E’ partita la programmazione di “Ginnaste – Vite Parallele” e “Calciatori – Giovani Speranze” e come avete potuto notare venerdì sera vi sono stati due appuntamenti speciali nei quali abbiamo potuto rivivere i momenti più interessanti dell’intera settimana di messa in onda trascorsa. Sport ed emozioni, come sempre, sono stati i principali protagonisti degli episodi.

In Vite parallele abbiamo visto sottoporsi all’idoneità agonistica sia Betta che Sara. La prima non ha avuto problemi ed a Padova insieme a Carlotta ha trionfato in maniera egregia; la seconda purtroppo ha dimostrato di avere necessità di maggiore tempo per ristabilirsi. Un vero peccato per il nervosismo di Emily. Anche i ragazzi non sono andati male nelle finali di Campionato di Serie A. Abbiamo poi visto Nicola letteralmente circondato dalle fan e Sara uscire con Marco, finalmente.

Altrettanto interessante si è rivelata Giovani Speranze dove abbiamo visto Rosa, Axel, Saverio, Cedric ed i loro compagni combattere tra le necessità scolastiche e quelle di gioco sul campo. Nonostante le distrazioni e gli infortuni. Davvero un duro lavoro per loro ed i loro tutor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>