Calciatori-Giovani Speranze: tra traverse e gol falliti

di Valentina Cervelli 1

Continua l’avventura dei giovani della Fiorentina sotto le telecamere di MTV con Calciatori-Giovani speranze.  Anche per questi ragazzi ogni venerdì alle 22 è prevista una puntata speciale con il riassunto della settimana appena trascorsa.  I giovani sono stati seguiti buona parte della scorsa stagione, tra gli impegni calcistici e quelli scolastici. Con risultati sorprendenti in entrambi i casi.

Tra le cose che più sono piaciute questa settimana ai fan della trasmissione vi sono state  la maestria di Axel nel palleggiare con la traversa e la particolarità di Depo, se così possiamo definirla. Ovvero quella di essere un calciatore un tantino atipico rispetto allo stereotipo che se ne ha: fedele, innamorato della propria ragazza e studioso.  A proposito di studi, ancora una volta la scuola ha dimostrato di essere meno considerata rispetto ai risultati in campo, che questa settimana hanno portato Cedric a vivere un momento davvero triste. La mancanza di gol e della propria famiglia non ha aiutato questo giocatore a dare il meglio di se stesso.

Siete appassionati di questo reality? Raccontateci le vostre impressioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>