Calciatori-Giovani speranze: è ora di…Primavera!

di Valentina Cervelli Commenta

Non siamo impazziti: ma come titolare in maniera differente un articolo nel quale vi parleremo dei ragazzi di Calciatori – Giovani speranze e del fatto che finalmente per quattro di loro si sono aperte le porte all’accesso alla squadra della Primavera? Con le puntate di ieri si è concluso un ciclo. Che ne pensate?

Il docu-reality di Mtv si è concluso, appassionando in brevissimo tempo ragazzi e ragazze di ogni età. Una parte per via del calcio e dell’immedesimazione, l’altra (quella femminile, N.d.R.) anche per via di un aspetto fisico decisamente ottimale dei ragazzi. Quali siano state le motivazioni, lo ripetiamo è stato un successo.  I ragazzi si sono fatti valere sul campo, hanno sofferto e gioito. Combattuto  nelle gare e fuori, con lo studio. Ci hanno emozionato e rallegrato. Ma chi è riuscito nell’impresa? Se avete visto la televisione ieri  lo saprete già sicuramente. Per chi ha perso l’appuntamento con i ragazzi, i fortunati scelti per la Primavera della Fiorentina sono stati: Axel, Rosa, Cedric e Saverio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>