Calciatori-Giovani Speranze: parte il torneo di Viareggio

di Valentina Cervelli Commenta

Trasferta in Versilia per i ragazzi in questa seconda settimana della seconda stagione di Calciatori – Giovani Speranze, il docu-reality di MTV per il Torneo di Viareggio. Un appuntamento annuale importante che non ha richiamato solo la Primavera della Fiorentina con i nostri ragazzi ma anche diverse squadre europee.

Lo dimostra il fatto che i giovani di Mr. Semplici stanno affrontando un girone di qualificazione davvero impegnativo contro il Copenaghen, il Padova ed il Nacional. Lo spogliatoio è contrastato: mentre Cedric è in forma smagliante, Axel al contrario sembra spento rispetto al passato, come Lezze che sta tentando di ritrovare delle condizioni fisiche ottimali. Atteggiamento particolare quello di Rosa, che vorrebbe lasciare la panchina ma al contempo dovrebbe scendere a compromessi con l’idea che questo potrà avverarsi solo se riuscirà a raggiungere delle condizioni fisiche più che accettabili. E la vita fuori del campo per i ragazzi di Calciatori – Giovani Speranze? Passata tra il Carnevale di Viareggio e qualche brutto voto scolastico da rimediare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>