Capodanno a Rainbow Magicland: divertimento con gli Eiffel 65 e Cristina d’Avena

di Francesca Spano Commenta

Una diva per i più piccoli (ma amatissima anche dai più grandi) come Cristina D’Avena e un gruppo capace di far ballare tutti con ritmi dance super coinvolgenti, come gli Eiffel 65. Il divertimento a Capodanno 2015 passa anche da un luogo meno convenzionale come un parco dei divertimenti alle porte di Roma. Parliamo di Rainbow Magicland dove il 31 dicembre la festa inizierà alle 19 per non concludersi prima delle 5 del mattino successivo.

 

In primo piano proprio la cantante, attrice e conduttrice televisiva, nota per aver cantato successi dei cartoni animati, da Kiss me Licia a Occhi di gatto, da Pollon a Magica Emy e l’Incantevole Creamy. Gli Eiffel 65 che oltre al singolo d’esordio “Blue” (Da Ba Dee) che ha fatto ballare tutto il mondo vendendo milioni di dischi e vincendo dischi d’oro e di platino presenteranno “Move your body” e“Too much of heaven” , una garanzia di successo.

Non saranno i soli, però, a tenere compagnia agli ospiti. Fioccano le prenotazioni, infatti, anche per gli altri protagonisti presenti e per le attrazioni da vivere nella notte di San Silvestro. Da Tomorrowland arriveranno i BOOSTEDKIDS, gruppo composto dai due dj Daniele Spada e Francesco Chinelli il cui nuovo singolo è stato suonato e supportato da David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike. Ancora, non mancherà Dj ROSS, nome super noto della dance italiana nel mondo e DJ OSSO del trio Medusa oltre a SERGIO MAURI e gli HYENAS BRO, il duo mascherato da iena che con la loro musica hanno aperto nel 2014 i VASCO ROSSI LIVE KOM.

Per quanto riguarda il cenone, è adatto anche ai palati più fini, visto che la scelta è tra tre differenti possibilità. Il tutto sullo sfondo di una location unica dove andranno in scena 5 differenti spettacoli, nel Gran Teatro e Piccolo Teatro. Le attrazioni, tutte, tranne quelle acquatiche, saranno aperte fino alla mattina e, ovviamente, anche i bar. C’è, insomma, modo migliore per inaugurare il 2015?

Per quanto riguarda il costo del biglietto sarà di 30 € per i bambini, 50 per gli adulti, mentre i menù partono da 30 € a buffet per arrivare a 110 con servizio al tavolo. Con l’aggiunta di 1 euro, inoltre, sarà possibile usufruire di una navetta che partirà dalla stazione Roma Termini alle 19 per accompagnare chi ne avrà fatto richiesta. La partenza sarà di nuovo alle 3 per riaccompagnare gli ospiti interessati in città.  Un modo per raggiungere la propria destinazione senza prendere l’auto, visto che il parco si trova a soli 20 minuti dalla Capitale e dal 2011 raccoglie anno dopo anno, un numero sempre maggiore di consensi e non solo da parte delle famiglie con bambini. È possibile preacquistare i biglietti e i cenoni sul sito www.magicland.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>