Caroline Flack su Harry Styles: “Hanno scritto cose false su di noi”

di Massimo Galanto Commenta

Caroline Flack è tornata a parlare di Harry Styles, cantante degli One Direction con il quale è stata fidanzata per circa 3 mesi. A Look Magazine la conduttrice tv 32enne ha dichiarato:

Non cancellerei niente della mia vita. Ho imparato nel modo più difficile è che la cosa più facile è tenerti le cose per te. Nella storia con Harry il 95% delle cose che sono state scritte erano false. Non so davvero da dove cominciare. Ma ora ho la corazza più dura. Le critiche non mi feriscono come facevano una volta, ma sono ancora umana.

La Flack ha anche parlato delle incredibili accuse e critiche che alcune Directioner le hanno rivolto, per la sola colpa di essere stato fidanzata con il teenager:

Sono sorpresa. È difficile. Non ho ucciso qualcuno. Sono uscita con un ragazzo più giovane, ma ci sono state più reazioni positive che negative.

Nella foto di apertura del post potete vedere Caroline con il suo nuovo look biondo platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>