Guglielmo Scilla sarà Danny Zuko nello spettacolo organizzato dalla Compagnia della Rancia per i 20 anni dal debutto di Grease in Italia. Attenzione però si tratta di un’occasione da non perdere, visto che sarà messo in scena per un tempo limitato.

Mare Fuori è praticamente pronto a debuttare come musical. Cosa sappiamo a riguardo? Al momento sono noti il cast e le date di questo spettacolo … Read more
Mare fuori diventa un musical e già adesso possiamo condividere con voi le date della tournée che porterà i protagonisti di questo pezzo teatrale in … Read more
Guglielmo Scilla sarà Danny Zuko nello spettacolo organizzato dalla Compagnia della Rancia per i 20 anni dal debutto di Grease in Italia. Attenzione però si tratta di un’occasione da non perdere, visto che sarà messo in scena per un tempo limitato.

Si è parlato molto di “Harry Potter and the Cursed Child” e non in termini sempre positivi. Soprattutto per gli spoiler usciti che fanno più che intuire un futuro davvero strano e fuori dai binari per il maghetto. Ma è stato bellissimo l’incontro tra le due Hermione: Emma Watson e Noma Dumezweni.

Uno spettacolo teatrale ispirato ad Harry Styles? Si avete capito bene: a lui ed all’ossessione che molte fan hanno nei suoi confronti. Va ammesso, il cantante degli One Direction può contare su una vera e propria orda di fan che farebbero di tutto per lui, talvolta cadendo nell’esagerazione.

Masha e Orso – Live Show è uno spettacolo itinerante che sta tenendo compagnia ai bambini di tutta Italia fin dallo scorso ottobre. I piccoli ne vanno matti con buona pace dei genitori che ancora devono riprendersi, forse, dall’ultimo tour di Violetta nel nostro paese.

Chris Colfer presto a Broadway? Sembra proprio di si, almeno stando alle parole dell’attore nel corso dell’intervista uscita ieri con il re americano dei giornalisti Larry King. Ospite nel suo show, lo scrittore ha parlato dei suoi libri e di qualche piano per il futuro.

Se c’è una cosa che ci piace di artisti come Darren Criss è la capacità di rivolgersi ad un pubblico molto eterogeneo e l’età delle persone presenti ieri sera a San Francisco per il suo concerto a tema Broadway ne è stata una riprova. E l’ennesima occasione per un discorso a cuore aperto con i suoi fan.

Darren Criss è attualmente impegnato a Broadway nel musical di John Cameron Mitchell e Stephen Trask “Hedwig and the Angry Inch“. Diverse celebrità sono andate a trovarlo ma vedere gli ex colleghi del cast di Glee ha un sapore tutto particolare per i suoi fan.

Il ritorno di Darren Criss a Broadway è avvenuto con il botto: ieri vi è stata la prima di “Hedwig and the angry inch” al Teatro Belasco di New York. Ed a quanto pare sia i critici che gli spettatori hanno gradito la versione del musical con protagonista l’ex attore di Glee.

Darren Criss torna a Broadway! Il prossimo sabato le riprese di Glee finiranno, ma il giovane attore non avrà nemmeno un attimo per riposare, visto che dal prossimo 29 aprile sarà protagonista dello spettacolo teatrale “Hedwig and the angry inch“. Un ruolo che ha portato fortuna ai suoi predecessori e che non vediamo l’ora interpreti.


Violetta ha fatto impazzire le giovanissime italiane. Dai sei anni in su qualsiasi ragazzina impazzisce per la giovane Vilu e per l’intero cast della serie televisiva. Ma un calore ed un’accoglienza come quelle ricevute a Catania, ci scommettiamo che saranno rimaste impresse nel cuore degli attori in maniera indelebile.

Violetta – Il concerto è tornato in Italia, e più precisamente a Napoli dove i ragazzi del cast non solo hanno spaccato grazie ad un live spettacolare, ma ma hanno potuto godersi le bellezze del luogo e, a quanto si evince da una foto emersa in rete, delle delizie per il palato come la tanto famosa e decantata pizza napoletana.

Lo show Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino arriverà molto presto in Italia. Il tour partirà dalla Sicilia, per l’esattezza, con due date a Palermo.