Emma Watson incontra la sua “Hermione” teatrale

di Valentina Cervelli Commenta

Si è parlato molto di “Harry Potter and the Cursed Child” e non in termini sempre positivi. Soprattutto per gli spoiler usciti che fanno più che intuire un futuro davvero strano e fuori dai binari per il maghetto. Ma è stato bellissimo l’incontro tra le due Hermione: Emma WatsonNoma Dumezweni.

hermione

Come delle sorelle infatti le due attrici si sono abbracciate ed hanno dato modo ai fan di Harry Potter di tutto il mondo di vedere due generazioni di Hermione incontrarsi: quello che a molti potrà sembrare una semplice mossa di marketing in camerino sembra avere toccato particolarmente sia Noma Dumezweni che Emma Watson  la quale condividendo la foto non ha fatto mistero del sentirsi accettata come una famiglia dal cast e particolarmente coccolata dalla sua versione “più adulta”. Chissà che in qualche modo questo incontro non porti man mano anche i fan più restii ai cambiamenti ad apprezzare il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>