Cattivissimo Me, Minion Rush è l’App della settimana!

di Morgan Williams Commenta

 Hai mai giocato a Minion Rush? L’applicazione, ispirata al celebre film Cattivissimo Me del quale è in uscita il sequel nei prossimi mesi, è stata lanciata in rete pochissimi giorni fa ed è già diventata un must.

Minion Rush, infatti, nei suoi primi quattro giorni dal lancio è risultata l’app gratuita più scaricata per iPhone in ben 65 Paesi, arrivando a più di 6 milioni di download complessivi per iOS e Android, con una valutazione altissima da parte degli utenti!

Se non lo hai ancora fatto, scarica anche tu Minion Rush. Il gioco è divertentissimo… e con di mezzo i Minion come potrebbe essere altrimenti? Il tuo scopo è diventare il Minion dell’anno e per farlo dovrai affrontare una lunga corsa piena zeppa di ostacoli, sconfiggere il presuntuoso Vector e eliminare i tuoi compagni gialli, per aumentare il tuo bonus da cattivissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>