Demi Lovato dice no alla 10 years challenge: il postare sui social network la differenza tra la lei del passato e quella attuale non è qualcosa che le interessa condividere e non possiamo darle torto, se ci soffermiamo a pensarci un attimo.

Bazr è un’applicazione che sempre di più sta attirando l’attenzione di chi segue i content creator in rete. La ragione sta nel fatto che questa … Read more
Demi Lovato dice no alla 10 years challenge: il postare sui social network la differenza tra la lei del passato e quella attuale non è qualcosa che le interessa condividere e non possiamo darle torto, se ci soffermiamo a pensarci un attimo.

Se vi aspettate di vedere nuovamente sul breve periodo Selena Gomez su Instagram vi sbagliate di grosso: pur essendo la persona con il maggiore numero di followers al mondo, l’artista non ha intenzione di tornarci presto in modo diretto.

Ci voleva una campagna pubblicitaria per convincere Justin Bieber a ritornare su Instagram: ed in particolare quella relativa al suo Purpose Tour 2017. Va detto: qualsiasi sia stata la motivazione reale a riportare il cantante canadese sul social network non si può che esserne contenti.

Anche Selena Gomez lascia Instagram? E’ privo di qualsiasi comprensione il rapporto che spesso le celebrità hanno con i social network. E non è solo un fatto o meno di privacy, visto che le stesse (molto spesso) fanno un uso spropositato di Snapchat.

Quando si è delle celebrità si è ben coscienti che si può venire a contatto con haters più o meno cattivi. Emma Marrone non fa eccezione, In alcuni casi però interviene, come giusto che sia, per richiedere rispetto.

Kendall Jenner elimina il suo account Instagram, seguendo le orme di un altro noto utente del social network: Justin Bieber. E la motivazione è in parte molto simile a quella per la quale il cantante canadese ha deciso di non usufruirne più.

Snapchat è diventata in brevissimo tempo l’app di elezione usata dalle celebrità per mantenere i contatti con i propri fan e condividere parte della loro vita con loro. Vediamo insieme quali sono i vip più attivi e più amati.

Come trovare gli amici su Snapchat?? E’ l’app del momento, utilizzata da vip e gente comune per condividere piccoli estratti della propria vita e carriera. Il lato più bello? Ogni contenuto dura al massimo 24 ore ed è altamente personalizzabile.

I fan questa volta non l’hanno perdonata a Justin Bieber. E il cantante, di conseguenza ha cancellato il suo account Instagram. L’impensabile è accaduto: Biebs ha perso mediaticamente la testa.

Selena Gomez vale oro su Instagram: questo social network, da molti di noi utilizzato semplicemente per postare e condividere le foto con amici e parenti, diventa strumento di immenso guadagno per le star della musica e di Hollywood.

Star come Selena Gomez potranno essere anche talentuose e dolcissime con i fan, ma a quanto pare ancora non hanno capito come gestire in modo corretto i social e ciò che vi scrivono.

Quanto può fare un filtro Instagram? Che ci si voglia credere o meno davvero molto. E il make up artist di Selena Gomez ha deciso di spiegarlo utilizzando proprio una foto della giovane, mostrando a tutti cosa un semplice cambiamento può rendere possibile.

Demi Lovato ed i social media hanno un rapporto negli ultimi tempi davvero dettato dal caos. A meno di 24 ore dalla sua decisione di abbandonare questa tipologia di siti, la cantante è tornata quasi più tosta di prima, promettendo verità a tutti.
