Chi bacerà a Capodanno Nick Jonas?

di Valentina Cervelli Commenta

Chi bacerà a Capodanno Nick Jonas? E’ una domanda che a quanto pare si stanno chiedendo in molti da quando il più piccolo dei Jonas Brothers è ritornato libero e quindi disponibile. Lui con il suo solito savoir affaire glissa sulla domanda, lasciando tutti sulle spine.

Visto, tra l’altro, ultimamente in Scream Queens, Nick Jonas sembra essere concentrato più che altro sul lavoro e sulle amicizie. In particolare quelle di vecchia data: giusto recentemente lo abbiamo visto in compagnia del fratello Joe, Wilmer Valderrama e Demi Lovato. Non appare essere focalizzato sulla ricerca di una relazione e spiega a People in merito al bacio di fine anno:

Non lo so, sto cercando di capire anche io se bacerò qualcuno. Sperandoci dico che… vedremo. [Per ciò che concerne questo anno appena trascorso] ci sono stati alcuni buoni momenti, altri più brutti. Ma è la vita. E’ una cosa bella il fatti che tu possa effettuare questo viaggio con i tuoi amici e la tua famiglia e intraprendere un passo alla volta.

E come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>