Chris Colfer, esce oggi terzo libro della serie TLOS

di Valentina Cervelli Commenta

I fan più agguerriti di Chris Colfer se ne saranno già prenotata una copia autografata, ci scommettiamo: esce oggi infatti “The Land of Stories 3 – A Grimm Warning“, la terza avventura della serie fiabesca dell’attore di Glee, ormai più volte presente tra gli autori più venduti del New York Times.

In Italia il prossimo libro di Chris Colfer arriverà forse tra una decina di mesi se i tempi di “maturazione” della traduzione e della stampa saranno gli stessi del passato. Ma dalle anteprime del libro dell’autore che siamo riusciti a leggere possiamo assicurarvi che ne vale davvero la pena. In Glee Christopher è senza dubbio un ottimo attore ed un cantante incredibile, ma quando scrive libri riesce a portarti davvero in un luogo di sogno e fantasia fantastico e privo di pecche. In questo volume le avventura di Alex e Conner continuano, in maniera inaspettata e avremo a che fare anche con i primi amori… Se ne avete la possibilità linguistica… leggetelo in lingua originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>