Glee 5, oggi l’episodio scritto da Chris Colfer (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi Chris Colfer, attore e scrittore di best-sellers, debutta come sceneggiatore di Glee, il telefilm che ha dato inizio alla sua carriera. E’ inutile dire che le aspettative dei fan e dei media sono molto alte. Come avrà gestito la storyline? Cosa dobbiamo aspettarci? Un piccolo indizio? Tante guest star speciali e cover di Madonna.

Chris Colfer, in questo episodio di Glee (che andrà in onda nel nostro paese sottotitolato questo mercoledì su SkyUno, N.d.R.) ha avuto modo di poter contare su persone del calibro della nominata all’Oscar June Squibb, Tim Conway e del protagonista di Guerre Stellari Billy Dee Williams: attori fantastici dei quali sia lui che diversi del cast sono tra l’altro profondi fan. Cosa ci aspetta con questo episodio? La cover di Lucky Star di Madonna ad esempio, e tanti tanti animali da salvare. Vedremo il suo personaggio, Kurt, puntare  a realizzarsi. E non vogliamo svelarvi di più, se non il fatto che qualcuno durante l’episodio volerà letteralmente. Guardate questi filmati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>