Cicciogamer89, immancabile giocatore virtuale

di Valentina Cervelli Commenta

Tra gli youtuber più seguiti Cicciogamer89 è senza dubbio quello adatto per un pubblico ben selezionato: quello dei gamers e di coloro che amano specifici videogiochi. Questo non significa che non sia divertente vederlo in azione, soprattutto per il suo spiccato accento romano.

cicciogamer89

Non tutti amano giocare ai videogiochi, ma per chi è appassionato, poter giocare con qualcuno come Cicciogamer89 alle spalle è davvero importante: trucchetti, piccoli consigli e tante battute aiutano a far apprezzare questo tipo di video anche a chi non è propriamente favorevole a passare del tempo visionando tali tipologie di video. Ma internet è bello perché molto vario e questo youtuber è una delle sue fantastiche facce. Il suo ultimo video è completamente incentrato sulle corse motociclistiche ed in particolare su Valentino Rossi. Avete mai desiderato andare in “scia” al campione su “Valentino Rossi- The Game“? Potrebbe venirvi davvero la voglia alla fine di questa clip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>