Clara Alonso nella webserie “Lontana da me”

di Valentina Cervelli Commenta

Clara Alonso e Mirko Trovato sono i protagonisti della nuova webserie targata Rai “Lontana da me”. I mondi di Violetta e Braccialetti Rossi si sono uniti grazie a due attori straordinari.

Alla base di questa nuova avventura vi è l’amore visto con l’occhio ultra pop di giovani. Insomma, si è cercato di ricreare, hanno spiegato i produttori della serie in occasione del Festival di Roma, una storia di amore prettamente generazionale ma non affrontata in maniera superficiale. Regista, attori, sceneggiatori sono stati scelti tra i più giovani, ma anche tra i più talentuosi.Il regista ne è un esempio perfetto: si tratta del ventisettenne regista e youtuber Claudio Di Biagio. Una colonna sonora firmata Dear Jack e tanti altri giovani attori italiani e stranieri, provenienti come Clara Alonso da Violetta, completano un quadro davvero interessante. Racconta la giovane:

La mia esperienza precedente, quella di Violetta che è stata un grande successo in circa 45 paesi, mi ha fatto capire che un progetto, grazie ad internet e ai social network, può avere un’evoluzione straordinaria. I ragazzi sentono davvero una familiarità con noi, cominciano a pensare a noi come degli amici, cosa che è bellissima e meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>