Violetta, Diego Dominguez a “Ballando con le stelle”

di Valentina Cervelli Commenta

Al cast di Violetta non dispiace affatto partecipare a Ballando con le Stelle: Diego Dominguez sarà in Italia sabato 8 novembre proprio per partecipare al programma televisivo. E’ incredibile quanto questi ragazzi abbiano voglia di mettersi alla prova.


Lo scorso 4 ottobre, alla prima puntata, fu ospite Martina Stoessel, che di Violetta è la protagonista principale. Sembra proprio che il successo decretato dalla sua partecipazione abbia deciso di spingere RaiUno a continuare con la fortunata serie di inviti. In molti speravano fosse Lodovica Comello l’artista ospite. Milly Carlucci attraverso il suo profilo di Twitter ha spiegato che non può fare nulla in tal senso al momento, pur sperando di riuscire a rendere possibile il loro sogno.

Anche Diego Dominguez sarà “Ballerino per una Notte” come Martina. Prima si dovrà esibire in una coreografia ideata appositamente per la serata ed essere poi sottoposto al giudizio della giuria come ogni altro concorrente. Il punteggio da lui raggiunto verrà poi donato ad uno degli sfidanti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>