Clio MakeUp : meglio tutorial o recensioni?

di Valentina Cervelli Commenta

Clio è una delle blogger e youtuber italiane più famose. Non brava forse come alcune note a livello internazionale come NikkiTutorials, ma in campo make up sicuramente una delle più dotate. I suoi video si concentrano su look e prodotti. E  una domanda sorge spontanea: meglio i suoi tutorial o le sue recensioni?

clio makeup

Chi conosce bene Clio ed il suo canale sa il tipo differente di approccio che prende nelle sue clip quando si trova ad avere a che fare con diversi temi. E se la piacevolezza del suo make up e dei suoi tutorial è spesso legata al fatto che uno stile possa piacere o meno, per ciò che concerne le recensioni vi è più spazio per l’eventuale telespettatore per formulare un giudizio. E’ fuori da ogni dubbio che la giovane conosca la materia, ma quanto effettivamente può essere comparata a persone come NikkiTutorials che fanno del contouring e del make up un arte?  E voi cosa preferite tra le sue recensioni ed i suoi tutorial?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>