Make up, i nuovi rossetti Urban Decay

di Morgan Williams Commenta

 Le appassionate di make-up sanno che uno dei marchi da tenere costantemente sott’occhio quando si parla di ultima moda beauty è Urban Decay. Il brand inglese ha appena annunciato i rossetti che siamo già sicure faranno impazzire tutte la prossima stagione: si chiamano Creamy Badass Luxury. Un nome che è già un programma.

Ventidue colori che, secondo quanto raccontano le esperte Urban Decay, rivoluzioneranno il mondo dei rossetti. La formula di questo prodotto è molto cremosa, lucente e scivola velocemente sulle labbra rilasciando un grande quantitativo di prodotto con una sola passata. Come se non bastasse questi rossetti hanno una durata che arriva dalle quattro alle sette ore.

Sono tutte queste caratteristiche messe insieme che hanno creato il nome di questo rossetto: Creamy Badass Luxury che, riportandolo in italiano, è un rossetto cremoso, lussureggiante e imbattibile! Il suo segreto? I pigmenti di colore superidratanti.

Non resta quindi che scegliere tra le 22 tonalità quella più adatta a noi e provare questa nuova esperienza cromatica e sensoriale. Se non li hai mai provati, ricorda che i prodotti Urban Decay, in Italia, sono un’esclusiva Sephora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>