Coca Cola, uno spot Larry Stylinson? (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non parliamo quasi mai di ship quando si tratta degli One Direction  per non disturbare la pace che di solito vige in questo luogo quando si parla dei ragazzi. Ma è davvero innegabile che questa volta la Coca Cola è riuscita ad inventare la pubblicità perfetta con l’aiuto della Larry Stylinson.

Prendi gli One Direction, la loro Clouds ed i sosia di Harry Styles e Louis Tomlinson ed ecco che hai creato un colpo di genio marketing che non solo fa salire le vendite del brand alle stelle, ma che porta con sé in alto anche il brano nello specifico. Non si può visionare quella pubblicità e non pensare alla Larry Stylinson. Questo per chi non lo sapesse è il nome della “coppia” formata da Harry e Louis che negli ultimi tempi ha fatto parlare anche il gossip ufficiale. La scelta della Coca Cola, va detto, è stata alquanto singolare ma decisamente azzeccata. Voi che ne pensate? Noi non riusciamo a smettere di ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>