One Direction, Louis Tomlinson è single

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson degli One Direction è single. Dopo l’uscita delle foto nelle quali il cantante è stato ripreso in atteggiamenti intimi con una ragazza bionda in piscina è stato confermato il break up con quella che per molti anni è apparsa essere la sua fidanzata.

Chi sognava per Louis Tomlinson i fiori d’arancio rimarrà decisamente deluso. Sebbene il mondo qualche giorno fa si sia svegliato davanti a foto bollenti in piscina, la coppia aveva separato le proprie strade da almeno due settimane. Non si conoscono i termini della rottura, se sia stata amichevole o meno. Di certo il giovane membro degli One Direction non è sembrato per nulla scosso nel corso di questa ultime date: anzi è senza dubbio apparso essere più tranquillo e felice di come l’abbiamo visto negli ultimi mesi.

Forse la coppia era scoppiata da tempo e la rottura era dietro l’angolo da diverso tempo. Solo il tempo potrà dirci di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>