Coco Jones: parla del suo film Lei It Shine

di Benedetta Guerra Commenta

Just Jared ha intervistato in esclusiva la star della Disney Coco Jones! La 14enne attrice ha recentemente parlato con JustJaredJr.com del suo nuovo film, Let It Shine e parlando della trama del film ha detto:

Il film parla di un moderno Cyrano de Bergerac ed è ambientato nel mondo di hip-hop e della musica gospel.

Parlando del suo personaggio, Roxanne Andrews ha detto:

Il mio personaggio, Roxanne, aka Roxie, ha due facce. All’inizio del film, farà di tutto per compiacere le persone intorno a lei. Il secondo lato di Roxie è più come me. Mi piace quel lato sicuro di sé.

Mia madre dice sempre che ho imparato a parlare cantando. Come ogni bambino della mia età, conoscevo tutte le canzoni Barney. Quando sono diventata un po ‘più grande, io volevo guardare Raven in TV e ho detto ai miei genitori che sapevo di poterlo fare anche io. Dopo essere stata per la prima volta sul palco ho capito che era quello che volevo fare per il resto della mia vita.

Parlando del suo recente contratto discografico e degli artisti che adora, Coco ha detto:

Ci sono un sacco di artisti a cui mi ispiro. Per quanto riguarda le voci io amo Adele, Cece Winans, Aretha Franklin, India Arie, e Roberta Flack. Son tutti così potenti, voci incredibili e mi ispirano costantemente. Personalmente e a livello creativo, adoro Selena Gomez. E ‘incredibilmente talentuosa e trova tempo per fare del bene per il mondo e per le persone intorno a lei. Ho davvero rispetto e l’ammiro.

L’attrice ha parlato anche degli oggetti di scena del film che vorrebbe poter avere come ricordo ed ha detto:

Vorrei poter conservare tutti i vestiti che indossava Roxie, ma io sono riuscito a mantenere la sedia set con la scritta: “Roxie” su di essa.

Parlando dei momenti imbarazzanti accaduti sul set ha detto:

Una volta, mi stavo camminando fuori dal set e non ho visto una scala, così sono scivolata … molto elegante, se lo dico io. Fortunatamente, nessuno mi ha visto, quindi mi son alzata e andata via.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>