Come si sono conosciuti Lucy Hale e Ian Harding?

di Valentina Cervelli Commenta

Come si sono conosciti Lucy Hale e Ian Harding? Ovviamente grazie ai provini di Pretty Little Liars.  Beh, quello che è ancor più divertente è quello che è successo quando si sono incontrati per la prima volta  e cosa hanno pensato. A sentirlo raccontare da loro sembra essere stato quasi destino.

Le reazioni di Lucy Hale e Ian Harding sono infatti state differenti ma positive in entrambi i casi. Lei infatti ha pensato ” Ecco, è lui”: Ian spiccava infatti all’interno di un gruppo di attori molto bravi, ma che sembravano decisamente “spaventosi” rispetto a lui per quanto tentassero di entrare nella parte. Harding invece non ha potuto fare a meno di pensare che assomigliasse al suo amore del liceo. E qualcosa ci sussurra nell’orecchio che questo deve avere aiutato molto la loro alchimia, apparsa praticamente immediata.  Voi cosa ne dite? Vi piacerebbero come coppia fuori dallo schermo? Non sarebbero di certo la prima coppia televisiva ad unirsi anche fuori, sebbene lui a quanto pare, sebbene non pubblicizzi la questione, sia in realtà fidanzato.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>