Justin Bieber minaccia: capelli lunghi fino ai piedi

di Valentina Cervelli Commenta

Siamo sempre stati combattuti sullo stile di Justin Bieber e sapere che lo stesso voglia farsi crescere i capelli lunghi fino ai piedi ci lascia un attimo perplessi: da dove è nata questa idea? Cosa è venuto in mente al cantante canadese?

Quel che si sa per certo è che Justin trova la questione divertente visto che direttamente sul proprio profilo Instagram, Biebs ha annunciato, utilizzando un video, di voler certamente attuare un hair style inusuale.

Ho intenzione di farmi crescere i capelli fino alle dita dei piedi.

Quel che è da capire è se stesse scherzando o meno, visto che effettivamente inizia ad avere una criniera folta tanto quella di un leone. E’ innegabile che dal suo ingresso nel mondo della musica sono stati differenti i look proposti dal cantante.  Justin Bieber definisce baffi e capelli lunghi “meravigliosi” ed al di là dei gusti personali o meno ci viene quasi spontaneo chiederci se si tratti di qualcosa inerente al lavoro o se stia pagando pegno per una scommessa.  Justin Bieber sta passando ultimamente un periodo “variegato”: il tira e molla con Selena Gomez che sembra non finire mai, l’avvicinamento alla religione ed a tutto quel che ne consegue e la necessità, a quanto pare riscoperta, di prendersi cura della propria salute rinunciando a quelle abitudini che in passato lo avevano messo nei guai.

Alla fine, qualsiasi sia la sua scelta, buon pro gli faccia: preferiamo di gran lunga un Justin Bieber con capelli lunghi alla anni’70 piuttosto che un cantante fuori di testa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>