Daniel Radcliffe canta Eminem (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Daniel Radcliffe è un fine attore, è un bravo cantante delle cui capacità abbiamo potuto godere a Broadway in “How to succed without really trying” ma la sua capacità di rappare è qualcosa alla quale non ci abitueremo mai. Volete vederlo mentre canta “The real Slim Shady” con la sua ragazza?

Non sappiamo dirvi se di questo video apprezziamo più il fatto che Daniel Radcliffe sia in grado di mettere su uno spettacolo del genere o del fatto che sia accompagnato da una ragazza spettacolare che non si prende sul serio e si diverte come una matta a cantare con il proprio compagno. Quel che è certo è che è lontana sia l’immagine di Harry Potter sia quella di “How to succed without really trying” di teatrale memoria. Quel che appare davanti ai nostri occhi è qualcosa di cui sarebbe fiero a che Eminem stesso. Divertitevi con noi e godetevi questo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>