Daniel Radcliffe e Rupert Grint sono amici

di Redazione Commenta

Daniel Radcliffe, in una recente intervista, ha voluto chiarire la situazione riguardo il suo rapporto con l’attore e storico collega nella saga di Harry Potter, Rupert Grint, dichiarando di avere con lui un’ottima amicizia.

In molti avevano scritto che Daniel e Rupert non si sono mai frequentati al di fuori del set cinematografico. Radcliffe ha voluto smentire questa diceria con una dichiarazione rilasciata a People:

E’ ridicolo. Qualcuno ha detto che sono rimasto in contatto con Emma Watson ma non con Rupert Grint. E’ vero che in 10 anni che ci conosciamo non ci siamo mai praticamente scritti nemmeno un sms ma solo perché non siamo fissati con i cellulari. E sia io che Rupert sappiamo come siamo fatti. Ma la sola cosa che so è che quando rivedrò Rupert, inizieremo a chiacchierare come abbiamo sempre fatto. Sarà fantastico. L’unica cosa vera è che non ci mandiamo molti sms.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>