Darren Criss e Michael Feinstein cantano Frank Sinatra (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Darren Criss e la banda di Glee torneranno per chi vorrà seguirli il prossimo 9 gennaio, ma intanto, chi di voi è suo fan, potrà fare finta di aver festeggiato con lui il Capodanno grazie al medley delle canzoni di Frank Sinatra cantato con Michael Feinstein presso la Rainbow Room della Abc.

Frank Sinatra è un mito, irraggiungiungibile. Ma il talento di Michael Feinstein e di Darren Criss gli rendono giustizia, trasformando queste stupende canzoni di “The Voice” in qualcosa di rapportabile per chiunque li ascolti, anche i più piccoli. Semplicità e pulizia. Una bella distrazione in attesa della premiere di Glee che andrà in onda il 9 gennaio e che già sappiamo lascerà qualche fan un tantino sconcertato. La sesta stagione è anche l’ultima: speriamo possa, nonostante alcuni “problemi” soddisfare il maggior numero di persone. Se lo merita il telefilm. e senza dubbio se lo meritano i suoi fan. Godetevi il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>