Darren Criss canta “Unconditionally” al Trevor Live 2014 (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Darren Criss canta “Unconditionally ” di Katy Perry ai Trevor Live 2014. Questa notte molte fan dell’attore di Glee sono state accontentate per metà: sia perchè è stata cantata in duetto con la bravissima Mia Pfirmann, sia perchè il cantante, forse per via della poca possibilità di prove, non è apparso vocalmente al suo meglio.

darren criss trevor 2014

L’esibizione di Darren Criss e Mia Pfirmann è stata molto bella intendiamoci. “Unconditionally” di Katy Perry è una bellissima canzone ed il suo testo si adatta bene ad essere dedicato a tutte quelle persone della comunità LGBTQ che si sentono poco amate e che devono trovare il coraggio di reagire al bullismo e fare coming out. L’associazione Trevor Project si occupa di dare conforto ed aiuto a chi viene perseguitato per la propria sessualità. Ogni anno viene organizzata una serata di beneficenza nelle quali star di diverso calibro si riuniscono e raccolgono fondi per mantenere l’attività di questo gruppo. Godetevi la canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>