Glee 6, prime stills dagli episodi

di Valentina Cervelli Commenta

Il 9 gennaio si avvicina e la Fox ha iniziato a diffondere le prime stills dagli episodi della 6° stagione di Glee. Chi segue la serie da anni sicuramente non sarà d’accordo con alcune di loro, ma va detto che il poter iniziare a saggiare con i nostri occhi le prime immagini, ci mette davanti al fatto che siamo davvero in dirittura d’arrivo.

Con molta probabilità in questi 13 episodi rimasti la Fox inserirà in Glee molto di più di quello che ci aspettavamo inizialmente e non si può dire che l’inizio non sia uno di quelli al cardiopalma. Una coppia come la Klaine , interpretata da Darren Criss e Chris Colfer la troviamo separata ed in una sorta di presunto triangolo. E cosa dire di Rachel e tutti gli altri tornati a Lima? Siamo sicuri che qualcosa del quadro totale ancora ci sfugge. Non resta altro che attendere gennaio e l’inizio della messa in onda, giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>