Demi Lovato, anteprima in tour di “Body Say”

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ci grazia con la sua “Body Say” in modo ufficiale, attraverso una clip registrata nel corso di una delle tappe dell’Honda Civic Tour che sta condividendo con l’amico e collega Nick Jonas. E come sempre questa artista è capace di lasciarci a bocca aperta.

Non solo come sempre Demi Lovato è in grado di cantare live senza sbagliare, ma è stata capace di regalare una performance semplice ed accattivante allo stesso tempo. Forse sarà dovuto anche ai lunghi capelli che sfoggia da qualche tempo, ma il quadro totale è di quelli che colpiscono e lo fanno positivamente. E poi va detto: la felicità di poter presentare live la sua “Body Say” era palpabile. E quando un’artista è felice del suo lavoro tale sentimento si riflette su ciò che fa e sulle sue esibizioni. Rispetto a quello a cui si è generalmente abituati è un esibizione leggermente più spinta ma siamo sicuri che né i suoi fan né quelli di Nick Jonas abbiano da lamentarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>