Nick Jonas e Demi Lovato, ghiaccioli speciali ai fan

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas e Demi Lovato regalano ghiaccioli ai fan. No, non hanno deciso di improvvisarsi gelatai, ma tenendo alla salute dei propri fan in attesa del loro concerto nella cittadina di Atlanta, hanno deciso di aiutarli  a vincere qualcosa e a sopportare il caldo con questo piccolo trucchetto.

La città statunitense nella quale si trovano da ieri Nick Jonas e Demi Lovato per il loro tour è una delle più calde in assoluto al momento: non è semplice rimanere a fare la fila ed attendere sotto il sole. Comprendendolo, i due giovani hanno voluto fare qualcosa per coloro che erano in attesa unendo l’utile al dilettevole della possibilità di vincere un ticket speciale per il concerto. E cosa di meglio poteva esserci di un gelato e qualche minuto a parlare con loro per i propri fan? Tutti si sono divertiti ed hanno potuto refrigerarsi. Davvero una bella pensata quella di Nick e Demi: senza dubbio un concorso davvero rinfrescante!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>