Demi Lovato, ascolta “Heart to Heart”

di Morgan Williams 1

shadowhuntersChe Demi Lovato era parte integrante della colonna sonora di Shadowhunters – Città di Ossa era già stato annunciato qualche settimana fa. Adesso è invece stata pubblicata la versione integrale del pezzo, che si chiama Heart to Heart. Ascoltiamolo insieme.

Sin dalle prime note di Heart to Heart di Demi Lovato si respira un’atmosfera magica e struggente, da vera e propria ballata romantica. Il brano, infatti, è la colonna sonora perfetta per la nascita dell’amore tra i due protagonisti di Shadowhunters – Città di Ossa. Nel film, tratto dal best seller di Cassandra Clare, Clary è una ragazza che, per rintracciare la madre misteriosamente scomparsa, sarà scaraventata in un mondo fatto di Cacciatori, Vampiri, Licantropi e altre misteriose creature che fino a quel momento pensava esistessero solo nei miti.

Shadowhunters – Città di Ossa uscirà in America il 23 agosto e solo una settimana dopo, il 29 agosto, arriverà anche in Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>