Demi Lovato canta “Hello” di Adele (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Hello” di Adele non è una canzone facile da riprodurre. Ma prendetevi qualche minuto di pausa e ascoltate la versione che ne ha fatto Demi Lovato, ospite lo scorso 14 novembre al Kiss FM Fall Ball tenutosi a Seattle. Se esiste qualcuno che può dare giustizia al brano è proprio lei.

La voce di Demi Lovato è potente e piena. Di questo eravamo coscienti da tempo. Ma la sua versione di “Hello” di Adele è qualcosa di incredibile, spettacolare nella sua semplicità. Emozione pura che esce da lei e che fa apprezzare questa cover in modo pieno e sentito. Non sappiamo perchè l’abbia scelta per il Kiss FM Fall Ball, ma senza dubbio ha raggiunto il suo scopo: quello di emozionare i presenti nell’arena e anche tutti coloro che hanno avuto la possibilità di ascoltarla grazie ai video registrati dai presenti. Prendersi qualche minuto per ascoltarla  è un regalo che ognuno di noi può farsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>