Demi Lovato in tour con Nick Jonas

di Valentina Cervelli Commenta

Abbiamo voluto attendere che si calmassero un po’ le acque prima di parlare della scelta di Demi Lovato di andare in tour con Nick Jonas e non con Adam Lambert come sembrava essere stato precedentemente deciso. In tutta onestà non ce lo aspettavamo.

Un po’ perché Demi Lovato e Adam Lambert ci sono sempre sembrati avere un buon rapporto, un po’ perché ci avrebbe fatto piacere vedere i due colleghi di Glee sul palco insieme. Quel che non riusciamo a toglierci dalla testa è il fatto che questa decisione possa essere stata poi presa per evitare in qualche modo di oscurare la luce di Demi nel corso del suo tour mondiale: non dobbiamo dimenticare che Adam è comunque una star di primo calibro e forse a livello mediatico non era propriamente una buona idea. Data la profondità della loro amicizia non ci dispiace che Demi e Nick condividano ancora una volta il palco. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>