Harry Styles e Adele insieme a cena

di Valentina Cervelli Commenta

Metti che esci una sera a cena ed in un locale, a poca distanza da te e uno dall’altro ti imbatti in Harry Styles degli One Direction, Jennifer Lawrence e Adele. Come si presuppone di uscire “vivi” da una simile visione? Se lo saranno chiesti anche gli avventori da Craig a West Hollywood la scorsa settimana.

E sebbene la presenza di Jennifer Lawrence ci renda felici, quel che attira la nostra attenzione in particolar è l’incontro a cena tra Harry Styles ed Adele, accompagnati rispettivamente dal regista Ben Winston e dal fidanzato. Un incontro di lavoro sicuramente. E dire che l’idea ci emoziona è davvero dire poco. Parliamo di una grande star come Adele, dall’incredibile voce e di uno dei ragazzi più talentuosi che la musica internazionale ha incontrato negli ultimi anni. Il solo pensare ad una possibile collaborazione di qualsiasi tipo ci lascia con una sorta di ansia ed aspettativa incredibilmente grande. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>