Demi Lovato, Confident girato da Robert Rodriguez

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato non si risparmia in Confident. E non risparmia insieme al suo team nemmeno nel “making of” del vide se si pensa che la sua regia sarà affidata a Robert Rodriguez e che vi sarà un cameo al suo interno di Michelle Rodriguez.

Insomma, da qualsiasi punto di vista si osservi Confident è evidente che questo video sarà un bomba. La nuova Demi Lovato, più si cura di se e per l’appunto confidente in se stessa continua a presentare un’immagine molto forte e netta  di se stessa che ci piace e che attira molto. Ma vediamo insieme cosa ne pensa Robert Rodriguez di questa collaborazione:

Sono stato talmente sorpreso dalla performance di Demi come ospite nella mia serie From Dusk Till Dawn che ho colto al volo l’occasione di dirigere il suo video”. In pratica ho preso questo video come se fosse un dinamico film d’azione, perché lei ha una grande presenza scenica, è incredibile.

E noi non vediamo l’ora di vederlo, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>