Demi Lovato bisessuale?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato bisessuale? La cantante di “Cool for the Summer” non smentisce ne conferma nel corso di un’intervista promozionale per il lancio del singolo e del nuovo album “Confident” in uscita a breve. Piccoli indizi e tanto clamore a vedere la reazione dei media.

Il discorso è saltato fuori nel corso di una puntata di “Alan Carr: Chatty Man” in cui Demi Lovato era ospite.  “Cool for the summer” è una canzone sensuale che lancia qualche indizio in merito all’apprezzamento fisico sia di uomini che di donne: non ci stupisce quindi che il presentatore abbia colto la palla al balzo, sicuramente di concerto con la pubblicista di Demi, per tirare fuori il discorso della bisessualità. Ecco cosa ha risposto Demi.

Non confermo e definitivamente non nego. Tutte le mie canzoni sono basate su esperienze personali e non penso ci sia nulla di sbagliato con la sperimentazione.

E giustamente aggiungiamo noi. Sottolineando che lo stesso dovrebbe essere anche per ogni artista uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>