Demi Lovato e Selena Gomez, il selfie

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco il selfie che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo tanto tempo: quello di Selena Gomez e Demi Lovato che a quanto pare sembrano aver trovato il modo di scavalcare quelle che negli ultimi anni sono state le loro divergenze. E diciamocela tutta: questo ci piace da morire.

Perché in fondo l’amicizia tra Demi Lovato e Selena Gomez ci ha sempre fatto sorridere e sperare nel fatto che nel mondo dorato della Disney i rapporti fossero veri e non “costruiti a tavolino“. Va detto che con Justin Bieber in mezzo, le amicizie antiche di Selena sono tutte un po’ sparite, salvo poi tornare pian piano. E dopo Taylor Swift un po’ ci speravamo che anche Demi rientrasse nel quadro. Ed a quanto pare, complice un incontro un paio di giorni fa,  siamo stati accontentati. Forse dovevamo fare più attenzione agli auguri che Selenita ha fatto all’amica dopo tanto tempo: dovevamo accorgerci del cambiamento già in quel caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>